Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti
» GIORNATA 6 FANTACALCIO DITO MEDIO
Ven Apr 24, 2009 2:06 am Da Admin Stronzin

» GIORNATA 5 FANTACALCIO DITO MEDIO
Ven Apr 17, 2009 7:23 pm Da manriche

» GIORNATA 4 FANTACALCIO DITO MEDIO
Ven Apr 10, 2009 6:41 pm Da pepe

» GIORNATA 3 FANTACALCIO DITO MEDIO
Mar Mar 31, 2009 3:29 am Da Shaiser

» CUNEGO
Lun Mar 30, 2009 5:20 pm Da Admin Stronzin

» Formula 1 2009 - Calendario Gare e Lista Piloti
Lun Mar 30, 2009 5:15 pm Da Admin Stronzin

» GP AUSTRALIA
Lun Mar 30, 2009 5:13 pm Da Admin Stronzin

» Rossi
Lun Mar 30, 2009 5:11 pm Da Admin Stronzin

» GIORNATA 2 FANTACALCIO DITO MEDIO
Ven Mar 20, 2009 5:13 am Da Mamo

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Cittadella

Andare in basso

Cittadella

Messaggio  Admin Stronzin il Gio Feb 26, 2009 10:59 pm

Tutto sul Cittadella
avatar
Admin Stronzin
Admin

Numero di messaggi : 193
Punti : 3483
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 43
Località : Peru

Visualizza il profilo http://calcioitaliano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Re: Cittadella

Messaggio  Totix il Ven Feb 27, 2009 2:40 pm

Una rovesciata a Davide Bassi portiere dell’Empoli per una vittoria che alla vigilia era forse praticamente non pronosticabile. Eppure…

E’ stato un bello scherzetto uno di quelli che ha regalato tre punti al Cittadella e che ha permesso a Riccardo Meggiorini di diventare il protagonista delle copertine dei giornali sportivi per un gesto tecnico prezioso. Quattro gol all’Avellino che hanno donato all’attaccante una giornata indimenticabile. E chissà quante ancora ce ne saranno di giornate così

Lo abbiamo sentito nel giorno in cui l’Inter squadra di cui Meggiorini ha gustato la primavera ha pareggiato in Champions League. E non è certamente un caso che il giocatore a cui si ispira Riccardo sia proprio un giocatore dell’Inter. Il suo nome? Cruz



Riccardo c’è chi ancora chiudendo gli occhi rivede la sua rovesciata contro l’Empoli. Un gol bello ma soprattutto importante!

“E’ un gol che ha un doppio valore. E’ stato un mio gol e dunque sono contento di essere riuscito a segnare e poi è stato un gol che ha portato alla mia squadra tre punti importanti quindi è chiaro essere contenti. Poi un gol così non lo avevo mai fatto quindi… Penso che se è ancora ricordato lo devo al gesto tecnico.”

E’ un campionato come si è detto più volte equilibrato. Adesso fare un pronostico alla vigilia è davvero complicato e voi lo avete dimostrato andando a vincere a Empoli!

“Si magari erano in pochi ad aspettarselo ma quando andiamo a giocare un partita noi andiamo sempre li per dare il massimo, poi è chiaro che a volte ci riusciamo meglio rispetto ad altre. E’ da un po’ di anni che il campionato cadetto è avvincente e tiene con il fiato sospeso fino all’ultimo. Non c’è nulla di scritto. Ed’ a anche questo il bello.”



Quattro gol all’Avellino, meglio di una quaterna alla tombola!

“Eh si assolutamente si. Anche perché non mi era mai capitato e chissà quando mi ricapiterà. Non dico che l’ho dimenticato perché non penso succederà mai però ormai è passato. Adesso guardo al presente.”



Sabato andrete a Vicenza altra tappa difficile

“Sappiamo che non sarà una gara facile ma in fin dei conti nessuna partita lo è in questo campionato. Andremo li per fare la nostra partita nella seconda trasferta consecutiva cercando di raccogliere un altro risultato utile per la classifica.”

Scende in campo ogni sabato, suda, lotta segna per raggiungere un obiettivo che richiede sacrifici. Quanto fanno male le parole del presidente Camilli: “questo campionato puzza di scommesse”?

“Si si le ho sentite anche io. Per ora sono solo parole poi vedremo. Noi continuiamo a lavorare con la stessa passione e voglia di sacrificio di sempre sapendo che per raggiungere l nostro personale obiettivo dobbiamo sudare . E poi non mi sembra che il Grosseto sia in una posizione di classifica sfavorevole….”

Ha detto che il suo attaccante di riferimento è Cruz dell’Inter lo ha mai chiamato per farle i complimenti magari per un suo gol?

“No, non mi ha mai chiamato. Ho indicato lui perché quando ero in primavera nerazzurra ho sempre visto come lavorava avendo sempre il massimo rispetto per tutti facendo la sua parte in campo. Sa, anche il mio procuratore mi dice sempre di imparare da attaccanti come Cruz ed Inzaghi ed io sto facendo del mio meglio!”
avatar
Totix
Onorario

Numero di messaggi : 34
Punti : 3429
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 24.02.09
Età : 28

Visualizza il profilo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum