Dito Medio - Calcio Italiano
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Ultimi argomenti attivi
» GIORNATA 6 FANTACALCIO DITO MEDIO
Mi presento EmptyVen Apr 24, 2009 2:06 am Da Admin Stronzin

» GIORNATA 5 FANTACALCIO DITO MEDIO
Mi presento EmptyVen Apr 17, 2009 7:23 pm Da manriche

» GIORNATA 4 FANTACALCIO DITO MEDIO
Mi presento EmptyVen Apr 10, 2009 6:41 pm Da pepe

» GIORNATA 3 FANTACALCIO DITO MEDIO
Mi presento EmptyMar Mar 31, 2009 3:29 am Da Shaiser

» CUNEGO
Mi presento EmptyLun Mar 30, 2009 5:20 pm Da Admin Stronzin

» Formula 1 2009 - Calendario Gare e Lista Piloti
Mi presento EmptyLun Mar 30, 2009 5:15 pm Da Admin Stronzin

» GP AUSTRALIA
Mi presento EmptyLun Mar 30, 2009 5:13 pm Da Admin Stronzin

» Rossi
Mi presento EmptyLun Mar 30, 2009 5:11 pm Da Admin Stronzin

» GIORNATA 2 FANTACALCIO DITO MEDIO
Mi presento EmptyVen Mar 20, 2009 5:13 am Da Mamo

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Partner
creare un forum

Mi presento

Andare in basso

Mi presento Empty Mi presento

Messaggio  Admin Stronzin Gio Feb 26, 2009 1:28 am

Ciao a tutti sono Massimo e scrivo dal Peru, esattamente da Lima, per la cronaca sono Triestino.

Con alcuni amici, quali, Davide, Renato e Maurizio abbiamo deciso cominciare questa nuova avventura con un forum super italianizzato menzionando non solamente il Calcio Italiano, bensi vedere i temi anche di altri sport importanti lasciati un po da parte, come il Basket, Volley, Pallamano, Pallanuoto, Ciclismo e chi piu ne ha piu ne metta, speriamo accudiate in tanti e perche no, se amanti del Pattinaggio, citate tale interesse e apriremo una sezione nuova nella categoria ALTRI SPORT, menzionate solamente lo sport che vi aggrada di piu e perche no potreste essere i moderatori di questa sezione.

Sono sicuro che due dei punti di forza di questo forum saranno DITO MEDIO, il nostro giornalino interno e la Sezione del Fantacalcio che sara suddiviso in due categorie, la prima su scommesse a punteggi e la seconda basata sul Fantacalcio classico, creando una formazione titolare piu le riserve a punteggio di giornata accumulabile per la classifica di giornata e finale.

Ovviamente non ci sono premi in palio perche non abbiamo ancora sponsor che ci possano permettere arrivare a tale scopo, pero sicuramente il divertimento e la gioia di compartire momenti simpatici da qualsiasi parte d'Italia e nel Mondo, stiamo scrivendo.

QUI NON SIAMO RAZZISTI, SIAMO SOLAMENTE BASTARDI DENTRO
Ahahahahahahah
Sto scherzando cheers


Per chi non lo avesse ancora capito io sono il creatore del forum, pero devo ringraziare i miei scagnozzi per aiutarmi in questa missione di fuoco, riappacificare tutte le tifoserie d'Italia in una sola grande famiglia... "DITO MEDIO"



A si dimenticavo...

Admin Stronzin per servirvi Twisted Evil


NB: OGNI UTENTE DEVE APRIRE UNA NUOVA DISCUSSIONE, CHI SCRIVE DENTRO UNA GIA APERTA SARA BANNATO A VITA, QUESTO DISCORSO VALE SOLAMENTE PER QUESTA SEZIONE DELLA PRESENTAZIONE. queen
Admin Stronzin
Admin Stronzin
Admin

Numero di messaggi : 193
Punti : 5587
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 23.02.09
Età : 49
Località : Peru

https://calcioitaliano.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.